0 articoli
Nessun prodotto nel carrello
Ritorna allo shopLANCIATA NEGLI ANNI SETTANTA, LA PRIMA SPRINT È STATA UN MODELLO MOLTO AMATO ED È TUTT’ORA UN’ICONA NELLA STORIA DEL CICLISMO.
LA NUOVA SPRINT CONDIVIDE LA FILOSOFIA PROGETTUALE DEL PRIMO MODELLO – UNA BICI DA CORSA PENSATA PER CHI SI AVVICINA AL MONDO DELLE COMPETIZIONI SU STRADA.
PERFORMANCE ACCESSIBILE
Sprint rientra nella categoria Bianchi Racing ed offre un’opzione accessibile per coloro che si affacciano al mondo delle competizioni. Dal punto di vista del design, Sprint non accetta compromessi: è una bici da corsa dalle linee filanti e ricca di fascino, come da tradizione Bianchi, dove essenzialità, pulizia delle linee ed un carattere competitivo si combinano perfettamente.
PRONTA A COMPETERE
Il telaio in carbonio monoscocca è stato concepito con specifica geometria racing: il risultato è una piattaforma telaio aggressiva ideale per supportare il ciclista in fase di attacco o negli sprint.
Che tu sia amante delle lunghe distanze nelle granfondo o determinato ad entrare nel mondo dei criterium e delle gare su strada, Sprint è pronta ad accompagnarti in ogni tua evoluzione di atleta.
FORCELLA FULL CARBON
La forcella in carbonio, leggera, si fa apprezzare in salita e garantisce grande maneggevolezza in curva.
LA CURA DEI DETTAGLI
Significativi dettagli come il profilo aerodinamico del tubo sterzo confermano l’autentico DNA racing di Sprint.
PASSAGGIO RUOTA PIÙ AMPIO
Il telaio Sprint è compatibile con pneumatici di sezione ampia per aumentare il comfort ed il grip senza sacrificare l’efficacia di rotolamento o la velocità. La versione Disc può ospitare pneumatici fino a 700×32 mentre il modello caliper è compatibile con coperture 700×28.
ESTETICA ESSENZIALE
I foderi bassi, gli steli della forcella, il tubo orizzontale ed il tubo obliquo propongono un raffinato tema grafico che utilizza il logotipo Bianchi, con un solo elemento evidenziato in colore contrastante. Naturalmente, non poteva mancare nelle le due varianti colore disponibili l’inconfondibile Celeste Bianchi, in un caso come colore dominante, nell’altro nei dettagli. Il passaggio cavi interno permette di preservare pulizia ed eleganza delle linee del telaio. Due sono le opzioni colore disponibili: celeste e nero.
MISURE
470 500 530 550 570 590 610
TELAIO
SPRINT DISC CARBONIO MONOSCOCCA, COMPATIBILE TRASMISSIONI MECCANICHE/ELETTRONICHE, MOV. CENTRALE 86.5X41MM , STERZO 1.1/4″-1.1/8″”, FORCELLINI FULL CARBON, FLAT MOUNT, ASSE PASSANTE 12X142MM, COMPATIBILE PNEUMATICI 32MM, MISURE 47-50-53-55-57-59-61CM
FORCELLA
BIANCHI FULL CARBON DISC 1.1/4″>1.1/8″, ASSE PASSANTE 12X100MM, COMPATIBILE CON PNEUMATICI 32MM
STERZO
FSA ORBIT C-33, NO.44E, 1.1/8″>1.1/4″
COMANDI
SHIMANO ULTEGRA ST-R8020 2X11V, SHIMANO ULTEGRA ST-R8025 2X11SP LEVE DIMENSIONE RIDOTTA TAGLIE 47/53CM
CAMBIO
SHIMANO ULTEGRA RD-R8000 GS 11V
DERAGLIATORE
SHIMANO ULTEGRA FD-R8000
GUARNITURA
SHIMANO ULTEGRA FC-R8000 50X34T, LUNGH PEDIVELLA: 170MM-47/53CM, 172.5MM-55/59CM, 175MM-61CM
MOVIMENTO CENTRALE
SHIMANO SM-BB71-41B, PRESSFIT
CATENA
KMC X11-1 FINUTURA EPT, 11V
PIGNONI
SHIMANO 105 CS-R7000, 11-12-13-14-16-18-20-22-25-28-32T
FRENI
SHIMANO BR-R8070
LEVE FRENO
INCLUSE C/COMANDI
RUOTE
VISION TEAM 30 DISC
COPERTURE
VITTORIA RUBINO IV 700X28, 60TPI, G2.0 GRAPHENE
ATTACCO
REPARTO CORSE ALLOY 6061, ANGOLO +/-7°, 1.1/8″, LUNGH: 70MM-44CM, 90MM-47/50CM, 100MM-53CM, 110MM-55/57CM, 120MM-59CM, 130MM-61CM
PIEGA
REPARTO CORSE , FLAT TOP, ALLOY 6061DIAM. 31,8MM, REACH 80MM, DROP 130MM, LARGH:400MM-47/53CM, 420MM-55/59CM, 440MM-61CM
MANOPOLE
CORK C/LOGO BIANCHI
REGGISELLA
REPARTO CORSE CANNOTTO ALLOY 6061, TESTA IN LEGA,ARRETRAMENTO 15MM, DIAM. 27.2MM, LUNGH 350MM
SELLA
SELLE ROYAL SETA S1, FORCHETTA ACCIAIO, 278X144MM
ROTORE
SHIMANO SM-RT70, DIAM. 160MM
Marca | Bianchi |
---|---|
Colore | Celeste, Nero |
Misure | 50, 53, 55, 57, 59, 61, 47 |
Ruote | 700" |